Idee per decorare il tuo giardino

Per rendere il tuo giardino un posto unico, puoi personalizzarlo effettuando alcuni essenziali cambiamenti, segui questi 3 consigli!

Immagine e idea di eurofides

  1. Luci, calore e luminosità nel tuo verde!

Durante il giorno possono essere utilizzate come delle decorazioni, e di notte diventano delle lucciole nel tuo angolo di serenità.  Esistono molte varianti: lanterne per candele posizionate in un angolo, appese ai rami degli alberi o sul soffitto della terrazza. Vengono create anche recuperando vasetti di vetro o con vasi di cristallo… crea e scegli la tua versione preferita!

2. Fiori e piante, via al pollice verde!

Le piante e i fiori non servono solo a decorare, migliorano anche il nostro stato d’animo; e inoltre incrementano l’umidità dell’aria e ci aiutano a respirare meglio! Scegli i fiori che più ti piacciono e aggiungi qualche pianta che rimanga verde in tutte le stagioni. Crea un piccolo orticello che ti possa dare frutta e verdura sana, inoltre potrà essere un bellissimo passatempo da condividere con i tuoi bambini.

3. Casetta in legno 

Non poteva mancare la Casetta in legno. Le casette sono comode per poter riporre attrezzi da giardino, bici, oggettistica di vario genere o per creare uno spazio hobby, una stanza in più o una piccola serra per le piante che vorresti mettere in casa, ma sono decisamente troppe 🙂

Noi di Dado Legno proponiamo diverse soluzioni che possono venire incontro alle vostre esigenze, dalle diverse misure disponibili, al legno e alle doppie o singole porte. Siamo sempre disponibili per un preventivo senza impegno, contattaci ora e se ti è possibile vieni a visitare il nostro Showroom a Carpi. Ti aspettiamo!

Chatta ora!
Chatta con noi!
Ciao,
come possiamo aiutarti?